Buonasera, Premettendo che sono maggiorenne e conosco i rischi generali dovuti al fumo, vorrei chie

5 risposte
Buonasera,
Premettendo che sono maggiorenne e conosco i rischi generali dovuti al fumo, vorrei chiedere come funziona la mesoterapia estetica per fumatori, se c’è qualche controindicazione, non potrò chiedere al medico curante.
Ringrazio anticipatamente.
SMETTERE DI FUMARE RICHIEDE SOPRATTUTTO VOLONTA' DA PARTE SUA !!! LA STIMOLAZIONE DI ALCUNI PUNTI CUTANEI IN PARTICOLARE A LIVELLO AURICOLARE PUO' ESSERE DI AIUTO NEL GESTIRE UN PROGRAMMA DI DISASSUEFAZIONE AL FUMO.
QUESTA STIMOLAZIONE PUO' ESSERE PRATICATA CON L'AGOPUNTURA E ...COME CHIEDE LEI ...ANCHE CON LA MESOTERAPIA (NON ESTETICA, NON TRATTANDOSI DI INESTETISMO)...NEI PUNTI IN CUI L'AGOPUNTORE INSERIREBBE GLI AGHI, VENGONO EFFETTUATE DELLE MICROINFILTRAZIONI INTRADERMICHE (MESOTERAPIA O INTRADERMOTERAPIA APPUNTO) CHE AVREBBERO LA FUNZIONE DI STIMOLARE PER UN PERIODO DI TEMPO (FINO AL RIASSORBIMENTO DEL RIMEDIO) I PUNTI DI AGOPUNTURA.
ALLA BASE DI TUTTO ,PERO', CI DEVE ESSERE LA SUA DECISIONE E FORZA DI VOLONTA' A SMETTERE !

Deve innazitutto avere la volontà di smettere
Per quale indicazione?
Vorrebbe fare la mesoterapia per migliorare la grana della pelle ? In questo caso le consiglio dei prodotti a base di glutathione che sono molto efficaci nei fumatori
No nessuna controindicazione alla mesoterapia per fumatori. Per quale inestetismo voleva ricorrere alla meso?