Buonasera, posso giocare a calcio dopo 13 ore da una devitalizzazione dove però non è stato ancora c
Buonasera, posso giocare a calcio dopo 13 ore da una devitalizzazione dove però non è stato ancora chiuso del tutto il dente??
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera dopo una devitalizzazione ogni tipo di domanda la deve porre al medico che si è preso cura di Lei. Buona serata Vaja Dr Fabio
Buonasera,sarebbe utile capire il motivo della devitalizzazione,se hai avuto un ascesso e stai prendendo l'antibiotico è meglio evitare,se invece hai già medicato il dente,non ti fa male e c'è comunque un'otturazione provvisoria puoi giocare tranquillamente.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



