BUONASERA PERMETTETEMI IL MAIUSCOLO SONO IPOVEDENTE VORREI SE POSSIBILE FARE UNA DOMANDA AD UN ORTOP

1 risposte
BUONASERA PERMETTETEMI IL MAIUSCOLO SONO IPOVEDENTE VORREI SE POSSIBILE FARE UNA DOMANDA AD UN ORTOPEDICO , PREMETTO SPFFRP DI EMICRANIA CRONICA DA 45 ANNI MA DA QUANDO MI HANNO BUTTATO SOTTO AD UN AUTO CON LA ROTTURA DELL'OMERO E TUTTO SONO PEGGIORATA AL 1000 PER 1000 , IN TEMPI DI COVID TRATTATA MALE HO FATTO TECAR NUOTO TUTTO MA IL BRACCIO UN DOLORE DA NAUSEA IN PIU' NELL'INCAVO DELLE CLAVICOLA SI E' FATTO UN BOZZO ED IL MIO MEDICO CURATE MIA HA FATTO FARE QUESTA RSM..CHE VI TRASCIVO..GRAZIE SCUSATE IL MAIUSCOLO... RSM...VERSAMENTO ARTICOLARE DISTENZIONE DELLA BORSA SUBCORACOIDEA,RIDUZIONE IN AMPIEZZA OUTLET SOVRASPINATO SI ASSOCIA DISMOGENEA IPERINTENSITA' DI SEGNALE NELLE SEQUENZE T2 DEL TENDINE DEL MUSCOLO SOVRASPINATO A LIVELLO DELL'AREA CRITICA E IN SEDE INSERZIONALE ,COME TENDINOPATA DA IMPINGEMENTE CRONICO.SEGNI DI TENDINOPATIA ANCHE A CARICO IN SEDE DEL MUSCOLO SOTTOSCAPOLARE.TENOSINIVITE DEL CLB.IPERTOFIA DEGENERATIVA DELL'ARTICOLAZIONE ACROMION-CLAVEARE CON DISTENSIONE FLUIDA DELLA CAPSULA ARTICOLARE..MI HANNO DETTO SOLO L'OPERAZIONE A ME NON VA' TANTO PERCHE' GIA' DUE DOTTORI SI SONO RIFIUTATI SOFFRO DI TROMBOFILIA IN OMOZIGOTE DICONO FACCIA NUOTO MA IL BOZZO NELLA CLAVICOLA CHE SARA' IL TENDITE MI TIRA DIERRO LA NUCA E MI SCATTA L'EMICRANIA ..MI CONSIGLIATE..GRAZIE MILLE.
LA TROMBOFILIA NON E' UNA CONTROINDICAZIONE ASSOLUTA ALL'INTERVENTO. SONO A DISPOSIZIONE PER VALUTARE IL SUO CASO IN UNA VISITA.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 200 €