buonasera, per correggere una malocclusione è consigliabile un apparecchio mobile o fisso (rientranz
7
risposte
buonasera, per correggere una malocclusione è consigliabile un apparecchio mobile o fisso (rientranza verso l'interno dell'arcata inferiore sinistra)?
La scelta non è così semplice... il piano di cura scaturisce da: visita + foto+ impronte + radiografie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Dipende dal caso e dall’età del paziente. Di solito i mobili si usano in pazienti in crescita e con problematiche non troppo importanti.
per stabilire una terapia è necessario eseguire uno studio del caso , il dire "denti indietro o in fuori" clinicamente non significa nulla.
davvero impossibile dare una risposta.. i dati a disposizione sono insufficienti. La scelta fra mobile e fisso dipende sempre da quello che c'è da correggere. Raramente si può decidere l'uno o l'altro indifferentemente
E 'impossibile rispondere senza una visita . Per un piano di trattamento ortodontico noi richiediamo radiografie e soprattutto bisogna fare una visita approfondita visto che ci sono diversi tipi di malocclusione e di conseguenza diversi tipi di terapie .
Deve parlarne con uno specialista in ortodonzia. Deve essere prima visitato. Sarà lui ad indicare la metodologia migliore per risolvere il suo caso. AS
Serve visitarla..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.