Buonasera, per alcuni episodi di afte ricorrenti sono andata da un patologo orale che ha diagnostica
1
risposte
Buonasera, per alcuni episodi di afte ricorrenti sono andata da un patologo orale che ha diagnosticato stomatite erpetica. Io però ho il sospetto che si tratti di altro ...penso alla malattia di Behcet.Cosa posso fare a riguardo? Grazie
Le consiglio di valutare, insieme al curante, eventuali segni o sintomi associati. Eventualmente si potranno prendere in considerazione altri accertamenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.