Buonasera, ormai è passato quasi un mese da quando mi hanno fatto la circoncisione e sono ancora pre
2
risposte
Buonasera, ormai è passato quasi un mese da quando mi hanno fatto la circoncisione e sono ancora presenti i punti. La garza attorno al pene la devo continuare a mettere tutti i giorni fino a quando non si tolgono i punti? Inoltre volevo sapere se quando mi faccio la doccia devo continuare a coprire il pene per far sì che non si bagni oppure non c'è più bisogno?
Grazie mille
Grazie mille
Avrebbe già da tempo dovut lasciare quando possibile il pene all'aria aperta. Non tema... l'acqua corrente (la doccia) non solo non fa male al pene oeprato, ma fa bene anche alla ferita perché la deterge come si deve. SI faccia tolgiere i punti che ormai non servono più a nulla e producono solo fastidi. Mobilizzi per bene la cute peneiena più volte al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, che punti le hanno messo? Strano siano presenti ancora dopo 1 mese. Si faccia controllare da chi l ha operata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.