Buonasera, Oggi ho avuto un rapporto sessuale protetto da preservativo col mio compagno dopo aver s

1 risposte
Buonasera,
Oggi ho avuto un rapporto sessuale protetto da preservativo col mio compagno dopo aver subito tre giorni fa una isteroscopia con rimozione di un polipo di 1 cm. Adesso accuso di nuovo qualche crampo ma nessuna perdita (le perdite erano cessate giovedì sera). Cosa rischio ora ? Sono preoccupata.
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Non rischia nulla. L'intervento recente fa pensare all'espulsione di qualche coagulo ematico, sollecitato dal rapporto. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.