Buonasera o mal di denti da 2 giorni o preso oki mi passa ma dopo un po mi riviene oggi o iniziato a

Buonasera ho mal di denti da 2 giorni ho preso oki mi passa ma dopo un po mi riviene, oggi ho iniziato a prendere augmentin e gocce di novalgine . Ma il dolore non passa, cosa potrei prendere? grazie

6 risposte


Invece di prendere solo farmaci vada subito dal dentista, creda a me.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera deve recarsi dal dentista!! Basta farmaci e autoprescrizioni!!! Cerchi un prontosoccorso odontoiatrico e vedra' che le faranno passare il dolore senza intossicarsi e soffrire


Può prendere un appuntamento dal dentista.


Sicuramente è in atto un infezione e serve quindi terapia antibiotica..consulti subito uno studio. Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ci spieghi meglio la situazione in modo da poterla consigliare.


Toradol in gocce. Meglio se prenota una visita da un dentista.


Deve prendere un appuntamento da un dentista, le cure fai da te complicano solo le cose!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.