Buonasera noto da 20gg che dal seno destro fuoriesce la sera una macchiolina trasparente ho fatto ec

Buonasera noto da 20gg che dal seno destro fuoriesce la sera una macchiolina trasparente ho fatto eco e mammografia mi hanno detto di non preoccuparmi e' davvero così ?o devo fare qualche altro accertamento ?

1 risposta


Buonasera, in presenza di secrezione trasparente è consigliabile effettuare una visita senologica durante la quale si valuta se effettuare uno striscio della secrezione per esame citologico.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.