Buonasera: nella foto di destra divisa in 3 immagini: l'immagine più a sinistra è del giorno del mor
1
risposte
Buonasera: nella foto di destra divisa in 3 immagini: l'immagine più a sinistra è del giorno del morso (12 marzo) quella più a destra il 20 marzo, e quella centrale il 26 marzo. Invece la foto a sinistra l'ho fatta oggi (2 Aprile). Volevo sapere se potrebbe rimanerci il segno del taglio (o cicatrice). Conviene metterci qualche crema? Intanto dal 28 marzo per 3 giorni ho messo la crema idratante rigenerante. Mentre negli ultimi 2 giorni ho messo la collattivina plus (sia mattina che sera). Conviene metterci la Crystacide al posto della collattivina? Poi volevo sapere quanto tempo ci metteva la pelle a rigenerarsi. Il segno del taglio mi rimarrà a vita oppure può scomparire? (Nel senso tornare come se non ci fosse stato niente) fino a quanto potrebbe durare? Grazie a tutti per le risposte
Le foto non si vedono, comunque in genere le cicatrici possono essere migliorate ma non cancellate. Le pomate servono a poco o nulla, si faccia seguire da un dermatologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.