Buonasera, nel mese di giugno ho trattenuto un forte starnuto e ho avvertito una forte fitta doloros

Buonasera, nel mese di giugno ho trattenuto un forte starnuto e ho avvertito una forte fitta dolorosa nella parte laterale della gola, poco sotto le ghiandole presenti appena sotto la mandibola. Il dolore si è protratto per oltre 20 giorni e la sensazione è un misto di fitta muscolare e dolore quando aumenta la pressione vicino alla ghiandola al lato destro (es. deglutizione, starnuti, soffio in naso in modo deciso). In agosto il problema sembrava rientrato, ma da qualche giorno con un altro starnuto (normale stavolta, non soffocato… non lo trattengo più) il problema si è ripresentato e ora che sono un po’ raffreddato ho dolore anche a soffiare il naso. Cosa può essere successo? Cosa suggerite? Grazie

1 risposta


Consulenza ORL e ecografia collo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.