Buonasera, nel 2016 sono stata operata al ginocchio sx x rotula fuori asse ho sempre avuto fastidì m

2 risposte
Buonasera, nel 2016 sono stata operata al ginocchio sx x rotula fuori asse ho sempre avuto fastidì ma nelle risonanze fatte in seguito era tutto ok. 4 gg fa durante un movimento di flessione ho sentito uno strappo all interno del ginocchio nella parte interna da allora ho forte dolore da non riuscire quasi a camminare. Ma ho notato che mettendo la fascia rotulea il dolore diminuisce di tanto non appena la tolgo la sera il dolore e davvero forte. Sento il ginocchio molto instabile. Con questa emergenza non vorrei andare da qualche ortopedico. Immagino non sia possibile fare una diagnosi ma potrei sapere cosa posso fare nel attesa di una visita?. Metto già una volta al gg ghiaccio e il voltaren. Grazie anticipatamente.
Purtroppo potrebbe avere riportato una lesione legamentosa. Data la difficoltà di muoversi in questo periodo, può effettuare un consulto specialistico in modo sollecito tramite videochiamata.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, le cause possono essere varie. Se il dolore è tale le consiglio di fare una visita ortopedica quanto prima, anche se il periodo è particolare non penso che possa prescindere da una valutazione specialistica. Intanto va benissimo ghiaccio, anche più volte al giorno e utilizzi pure il suo tutore se le migliora la sintomatologia. Tenga conto che se non cammina dovrebbe anche fare terapia con eparina. A disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.