Buonasera, mio padre ha iniziato la terapia con busette da ieri e lamenta vista un po' offuscata...b
4
risposte
Buonasera, mio padre ha iniziato la terapia con busette da ieri e lamenta vista un po' offuscata...bisogna attendere prima di pensare di sospendere, c'è possibilità che il disturbo passi?... grazie
Suggerirei di attendere e di informare comunque il medico prescrittore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se il disturbo è molto lieve c'è possibilità che passi, l'organismo deve ancora abituarsi al farmaco. Se persiste il disturbo il farmaco va sospeso. Ovviamente la guida di veicoli è sconsigliata in questo periodo.
Buongiorno, il cerotto di busette richiede alcuni giorni prima che le concentrazioni ematiche raggiungano i livelli di equilibrio. Consiglio comunque di farsi seguire da un centro di terapia del dolore al fine di valutare le possibili interazioni con altri farmaci assunti.
Buongiorno, non so per quale motivo suo padre prenda il farmaco né quale sia il dosaggio del cerotto, ma si potrebbe iniziare con il più basso possibile oppure si potrebbe cambiare principio attivo.
Il disturbo potrebbe essere transitorio, ne parli con il suo MMG.
Il disturbo potrebbe essere transitorio, ne parli con il suo MMG.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.