Buonasera, mio padre due settimane fa ha avuto delle emorragie dal naso che non si fermavano. Siamo

Buonasera, mio padre due settimane fa ha avuto delle emorragie dal naso che non si fermavano. Siamo stati 4 volte al pronto soccorso e gli hanno fatto delle cauterizzazioni e successivamente sono stati applicati dei tamponi che ha dovuto rimuovere dopo una settimana. Lui è un soggetto diabetico premetto. Ci hanno detto di monitorare la pressione ed è giusta. Abbiamo fatto delle analisi e sono tutte perfette. Lui ha questo continuo mal di testa da quando gli sono stati applicati i tamponi, dorme varie volte durante la giornata e ha avuto una perdita di peso (che già ha avuto l’anno scorso, ma che aveva ripreso quasi tutti i kg). Lui essendo diabetico gli è stata prescritta una puntura (Trulicity) prima da 1,5 poi per il calo di peso a 0,75 e ridotta poiché gli aveva causato il dimagrimento eccessivo. La mia domanda è: è normale questa sonnolenza e questo mal di testa, siccome le analisi sono buone? (Sono state fatte anche delle analisi della Tiroide e sono buoni anche quelli). Grazie in anticipo a chiunque risponda!

1 risposta


non c'è una spiegazione unica per tutti questi diversi problemi. EPISTASSI: non ha relazione con la pressione del sangue ne con la cefalea: dipende da un vaso del naso che si è dilatato e sanguina DIMAGRIMENTO: è un effetto favorevole del Trulicity, questo farmaco diminuisce l'appetito SONNOLENZA e CEFALEA: ne parli con il suo medico di base

Dr. Guido Baldinelli

Dr. Guido Baldinelli

diabetologo

Tivoli terme

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.