Buonasera mio marito ha una frattura scomposta al ginocchio martedì sarà operato per mettere placche

Buonasera mio marito ha una frattura scomposta al ginocchio martedì sarà operato per mettere placche al femore e ricostruirlo in quanto tempo potrà tornare a camminare e guidare?

1 risposta


molto difficile dirlo senza vedere rx pre operatorio. Oltretutto va valutata intraoperatoriamente la stabilità e l'rx post operatorio. In linea generale il carico non viene concesso prima di 40 giorni

Dott. Bartolomeo D'Amora

Dott. Bartolomeo D'Amora

ortopedico

Torre Annunziata

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.