Buonasera mio marito ha il favismo da qnd era piccolo , praticam abbiamo iniziato a cenare cn una sf

Buonasera mio marito ha il favismo da qnd era piccolo , praticam abbiamo iniziato a cenare cn una sfoglia senza glutine appena ha dato ha dato due morsi ci siamo accorti ke c’era farina di pisello e altri ingrigenti del genere cs può succederle .. ho una paura grandissima ..

1 risposta


Gentile paziente, in caso di assenza di sintomi non è necessario fare nulla. Tuttavia in caso di comparsa di malessere o colorazione giallastra di cute o mucose sarebbe opportuno recarsi presso il più vicino centro di primo intervento.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.