Buonasera mio marito ha fatto stamattina un estrazione di un molare ma non smette di sanguinare cosa

6 risposte
Buonasera mio marito ha fatto stamattina un estrazione di un molare ma non smette di sanguinare cosa possiamo fare? Grazie
una fiala di TRANEX da bere ,avrebbe dovuto contattare il collega che ha eseguito l'estrazione.

Compri delle garzine e le imbibisca con soluzione TRANEX. Trova tutto in farmacia. La garzina va tenuta stretta tra i denti. Il resto della fiala di Tranex può berlo. Evitare di sciacquare in continuazione e sputare forte.
AS
Come le hanno risposto i colleghi evitare sciacqui..e comprare Tranex in farmacia..mettere un pochino di cotone imbibito sul sito dell'estrazione e bere il restante contenuto della fiala.
I miei colleghi hanno detto tutto.
Buongiorno ma perché non ha interpellato il medico , che ha curato suo marito.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
In queste situazioni innanzitutto tutto deve evitare di sciacquare per non rompere il coagulo, tamponare con garze sterili e, se non dovesse essere sufficiente, utilizzare il Tranex.