Buonasera mio marito 5 mesi fa si è tagliato il nervo mediano della mano, ha subito un intervento e
2
risposte
Buonasera mio marito 5 mesi fa si è tagliato il nervo mediano della mano, ha subito un intervento e mentre ko operavano gli hanno detto ke intervenivano anche sul tunnel carpale perché lo teneva schiacciato.. Purtroppo una volta tolta la medicazione il suo polso è rimasto curvato come se avesse la mano messa all interno, vorrei un parere se è stato sbagliato l'intervento e se c'è possibilità di recupero grazie
Buongiorno, per avere un parere corretto le consiglio di sottoporsi ad una visita ortopedica recando con sè tutta la documentazione in suo possesso.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un trauma ad un nervo comporta senza dubbio problemi che possono durare anche anni, tenga presente che personalmente ho avuto una compressione del nervo mediano per una frattura 45 anni fa e ancora ho delle parestesie al terzo e quarto dito della mano. Chieda a chi l'ha operato.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.