Buonasera mio figlio di 4 anni ha ka febbre a 38.5 in su da questa mattina alle 5.00..è arrivato a 3
Buonasera mio figlio di 4 anni ha ka febbre a 38.5 in su da questa mattina alle 5.00..è arrivato a 39.6...con nurofen o tachipirina arrivi a fino a 38.3.4..ma non si abbassa ulteriormente..ho fatto bagno tiepido e spygnature..ho dato tachipirina ultima volta questa sera alle 20.00 ma dopo un ' ora era già a 38.5..cosa posso fare?
1 risposta
La febbre è solo un segno: occorre vedere che sintomi ha (tosse, raffreddore, mal di gola, diarrea, vomito...). La febbre NON E' la malattia :-)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
