Buonasera mio figlio 21enne ha fatto una tac addome per dolore fossa illiaca destra,hanno trovato un

1 risposte
Buonasera mio figlio 21enne ha fatto una tac addome per dolore fossa illiaca destra,hanno trovato un piccolo fecaloma all entrata dell appendice,sta assumendo antibiotico e movicol,a quest ultimo vorrei capire come.funziona,mio figlio va anche due o tre volte al bagno ma sempre poche feci frastagliate a pezzetti piccoli e acqua ieri una piccola scarica di diarrea,come.possiamo capire se il fecaloma è ancora lì oppure no vorremmo evitare un altra tac, ieri al ps fatto PCR sangue era tutto a posto.grazie per l attenzione sono un po in ansia.
Dott.ssa Grazia Lo Presti
Nutrizionista, Gastroenterologo
Sestri Levante
Buonasera. Dipende dai sintomi : era presente febbre , nausea , vomito , diarrea ?
Se i sintomi sono regrediti è ragionevole pensare che il problema si stia risolvendo.
Mantenere una buona idratazione per pulire l' intestino.
Dieta leggera e semiliquida per qualche giorno.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.