Buonasera, mia moglie ha una mano la sx gonfia rispetto la destra, la guardia medica ha notato un li
Buonasera, mia moglie ha una mano la sx gonfia rispetto la destra, la guardia medica ha notato un linfonodo di circa 1cm ingrossato sotto l'ascella, lei lamenta anche altre alla mano un dolore lungo la vena dell'avambraccio, è possibile che la causa di tutto sia proprio il linfonodo? Grazie
2 risposte
Potrebbe trattarsi di una flebite. Rivolgetevi al curante che attraverso una visita stabilirà l'iter diagnostico più idoneo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

