Buonasera. Mia mamma soffre di demenza senile che, tutto sommato, resta abbastanza gestibile son ser
1
risposte
Buonasera. Mia mamma soffre di demenza senile che, tutto sommato, resta abbastanza gestibile son seroquel da 25, uno al giorno. Ma ci sono episodi in cui la situazione peggiora drasticamente, comincia così ad avere agitazione, allucinazioni e insonnia. Capita ci siamo giorni in cui non dorme anche per oltre 48 di fila,nonostante le dia due compresse di seroquel al giorno e 15 gocce di talofen mattina e sera. Ma come è possibile resti per giorni a parlare con persone che vede solo lei ma che, soprattutto, che non si addormenti per così tante ore?
Buonasera, la signora va visitata effettuando una valutazione geriatrica multidimensionale. Da quello che ha scritto, ci sono dei disturbi psicotici che vanno attenzionati e gestiti, nonchè una grave alterazione del ritmo sonno-veglia. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.