Buonasera, mia figlia di 40 anni è andata da un dentista per un forte dolore ad un molare il giovane
6
risposte
Buonasera, mia figlia di 40 anni è andata da un dentista per un forte dolore ad un molare il giovane dentista ha fatto una lastra e subito gli ha proposta la devitalizza zione di un nervo morto ed una otturazione provvisoria, mia figlia è tornata a casa con un dolore tremendo ha preso antidolorifici ma il dolore è tremendo è normale la cosa?
Francamente, senza visita ed Rx, non posso rispondere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve,andrebbe vista una lastra..comunque non è ben chiara una cosa...ha proposto solamente oppure è già intervenuto con la devitalizzazione?
Buongiorno, il dolore dovuto alla infezione batterica come ha sua figlia deve assolutamente iniziare un ciclo di cura antibiotica accompagnato da antidolorifico , certamente il dolore non sparirà immediatamente vero e’ che senza farmaci il dolore continuerà e l’infezione andata in circolo nel corpo con possibili conseguenze. Chieda subito al medico una ricetta di prescrizione farmacologica.
Andrà tutto bene.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Andrà tutto bene.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Mi pare di osservare che si sta abbandonando l'uso degli antibiotici anche quando sono indispèensabili, come nelle infezioni dentali
Gentile Signora per poter rispondere alla sua domanda vorrei sapere cosa intende per devitalizzare un dente morto, grazie
Per niente , chieda un parere a qualcuno con esperienza.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.