Buonasera, mia figlia di 14 anni da 2 settimane una volta al giorno perde sangue dal naso, una volta

Buonasera, mia figlia di 14 anni da 2 settimane una volta al giorno perde sangue dal naso, una volta ne esce parecchio e poi per 2 o 3 giorni ne esce quasi nulla, quando ne esce parecchio soffia e viene giù un compatto come se si avesse il raffreddore e poi rallenta. A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie

1 risposta


Questo tipo di perdita di sangue dal naso chiamata “epistassi “potrebbe essere dovuta ad una banale presenza di varice del setto nasale ma ,nel dubbio che si tratti invece del sintomo di una malattia di ordine generale ,conviene sottoporsi a visita Orl con eventuale fibrosgopia Natale

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.