Buonasera mi succede quasi ogni notte di svegliarmi mentre dormo (quasi sempre dopo due ore ogni vol
1
risposte
Buonasera mi succede quasi ogni notte di svegliarmi mentre dormo (quasi sempre dopo due ore ogni volta che mi addormento ) di svegliarmi con forte tachicardia , Facendomi andare ogni volta all’ospedale . ho avuto anche l’holter messo per 24 h e Ieri mattina e ha registrato queste tachicardie stanotte che non risultano essere delle aritmie , mi arrivano i battiti a 195 per due minuti circa e poi mi passa sento bruciore al petto e alla schiena e poi inizio a tremare finché non mi calmo e passa tutto ! Cosa potrebbe essere ? Durante la giornata non mi succede mai o forse 1 / 2 volte in un mese. Questa cosa si va avanti già da un bel po ...
La sua sintomatologia è determinata da episodi di "tachicardia" che bisogna definire meglio per attuare la più adeguata strategia terapeutica che può essere farmacologica o interventistica (ablazione dell'aritmia). Le consiglio di effettuare una visita aritmologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.