BUONASERA. MI SONO OPERATO DI ERNIA DEL DISCOL4 L5
BUONASERA. MI SONO OPERATO DI ERNIA DEL DISCOL4 L5. MI HA OPERATO UN DOTTORE PRIMARIO DI NEUROCHIRURGIA. A OTTONRE UNA RECIDIVA SEMPRE L4 L5. VORREI OPERARMI SE CONSIGLIATO PER VIA PERCUTANEA. O SE CON FARMACI L'ERNIA SI RIDUCE E I DOLORI ALLA GAMBA SI RIDUCONO. AL MOMENTO DOLORE FORTE SCIATICA E PARESTESIA PIANTA DEL PIEDE E DITA DEL PIEDE SX. RISPOSTA RM ERNIA PARAMEDIANA XON PROTUSIONE A SX.
1 risposta
Salve. La scelta di una tecnica open microchirurgica rispetto ad una tecnica percutanea dipende dalla localizzazione e dal volume dell'ernia. Generalmente risultati con la tecnica open sono eccellenti, mentre con la tecnica percutanea sono gravati da un lieve rischio di persistenza di frammenti di ernia. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

