Buonasera. Mi son sottoposta a diverse visite odontoiatriche ( Roma) per effettuare delle cure inere

6 risposte
Buonasera. Mi son sottoposta a diverse visite odontoiatriche ( Roma) per effettuare delle cure inerenti ( 8estrazioni arcata superiore +4 impianti+4 abutment + protesi in composito definitiva fissa ancorata+ protesi provvisoria mobile e ablazione del tartaro. Mentre all’ arcata inferiore4 otturazioni/ ricostruzioni estetiche settori frontali. Trattamento endodontico 3 canali. Perno endocanalare in fibra+ ricostruzione in composito. Corona provvisoria in resina ed in ultimo corona in lega/ ceramica. Mi sono state chieste cifre allucinanti: 16,000€, 19,000 e chi ha avuto una coscienza € 8,700€. Quest’ ultima cifra l’ avrei potuta affrontare solo pagando una rata mensile ( contanti)/ mese di 300/350€. Purtroppo mi è stato chiesto il 50% inizio lavori, poi il 30% a metà lavoro ed il 30% a fine lavoro. Sono in possesso degli esami( Ortopanoramica e Tac entrambe le arcate).
Io sono a Roma e le dico che innanzitutto € 19000 è una cifra folle. Non posso certo dirle il costo perchè devo visitarla, ma, se vuole, venga a trovarmi : visite e prev. sono gratuiti.Porti OPT e TAC !
Per il pagamento non si preoccupi: possiamo fare a rate scegliendo l'importo che fa per lei.

Buongiorno,
onestamente non ho capito quale sia la domanda, ma se il piano di cure previsto è quello da Lei esposto il preventivo purtroppo non potrà essere eccessivamente economico, soprattutto per cure di qualità (cosa che non sempre è garantita in caso di cure "low cost").
In ogni caso nel mio Studio (a Milano) abbiamo una convenzione con ANDI e Compass per finanziamenti che permettono di pagare qualsiasi preventivo rateizzando mensilmente e a tassi di interesse agevolati.
Con una visita potrei farle un preventivo e valutare le modalità di pagamento. Se vuole :-)
.....
Cordiali saluti
Dott. Specchiarelli
Buonasera,mi sembra di aver già risposto alla sua domanda..
Si tratta di un lavoro complesso sicuramente indispensabile la visita con lastra comunque tutto possibile ad un prezzo molto più basso di quello a lei preventivato e per quanto riguarda il pagamento stia tranquilla senza finanziaria e senza interessi..sceglierà lei stessa la rata mensile più comoda.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito e le daremo tutte le info necessarie.
le premetto che qualunque piano di terapia DEVE essere preceduto da una visita accurata e dall'esame degli esami radiologici che eseguiamo nel nostro centro (endorale,panoramica ,cone beam 3d ) .Solo dopo aver eseguito accuratamente lo studio del caso si può procedere a formulare un preventivo .
Come già detto dagli altri colleghi ( e non potrebbe essere altrimenti!!!!) le consiglio una visita ( gratuita ) e un piano terapeutico così da poterle dare un preventivo corretto.
Per il pagamento rateale nono cè problema: collaboro da annoi con istituti che finanziano cure dentali senza " strozzare " nessuno. Buona giornata