Buonasera mi scusi volevo chieder se assumere la serenoa repens può esser utile per debellare una pr
Buonasera mi scusi volevo chieder se assumere la serenoa repens può esser utile per debellare una prostatite batterica da proteus mirabilis ? O se va applicata solo per prostatite abatterica?
2 risposte
La serenoa non serve a nessuno dei due quadri di prostatite. Per una adeguata terapia occorre sempre avere il quadro complessivo genitale e spesso anche generale così da correggere le ragioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Questo valore è problematico? CALCIURIA 2,46 * 2,50 - 7,50 mmol/24h Metodica: Colorimetrico diuresi
LERCANIDIPINA può dare stimolo e difficoltà ad urinare con bruciore già dopo la 1^ assunzione ?
A 9 giorni da un intervento combinato di ernia inguino scrotale e circoncisione (avvenuta lunedì), l
Bingiorno mia moglie soffre da 2 mesi di cistite acuta con fastidio e spinta verso il basso da dover
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


