Buonasera, mi scusi la ho dubbio che non riesco a chiarirmi. La garanzia a vita sull'impianto è rela

7 risposte
Buonasera, mi scusi la ho dubbio che non riesco a chiarirmi. La garanzia a vita sull'impianto è relativa al materiale o/e sulla riuscita e durata dell'intervento? Grazie Mario Puddu
assolutamente sul materiale ,troppe le variabili che possono influire sulla salute dei tessuti perimplantari

In genere è sul materiale, chieda cmq a chi le farà il lavoro.
Salve Sig. Puddu. Le variabili per la longevità degli impianti dentali sono molte, ma sicuramente la qualità dell''impianto e del materiale con il quale viene fabbricato, rappresenta un parametro fondamentale per la riuscita del trattamento.
Credo le convenga chiedere a chi gliela garantisce. Personalmente non sono molto propenso ad aver fiducia negli slogan ma mi auguro che ci sia del vero in quanto promesso.
Garanzia "a vita"... E' solo una grande enorme panzana per "VENDERE".
Diffidi di chiunque utilizza questi slogan per "buttare dentro" la gente, degna di uno squallido venditore di cianfrusaglie al mercato.
"Venghino siori e siore. Non siamo venuti da Lecco per leccarvi, non siamo venuti da Savona per insavonarvi, ma da Chiavari per mostrarvi la qualità dei nostri prodotti..."
non ho mai sentito parlare di interventi chirurgici garantiti a vita
a dir la verità nemmeno di telefoni automobili o quant' altro.........
Sul materiale sicuramente, sono operazioni di marketing spesso usate da centri dentali !