Buonasera mi è stata riscontrata l'anemia e data una cura con Ferrofrad una compressa al giorno più
1
risposte
Buonasera mi è stata riscontrata l'anemia e data una cura con Ferrofrad una compressa al giorno più una compressa di folina e una di sieradad vitamina D 50000unita una volta a settimana l'ho iniziata da quattro giorni soffro di palpitazioni e fiato corto oltre una forte debolezza e una brutta gastrocardia ho inoltre un lieve prolasso mitrale più rigurgito chiedo se il peggioramento delle mie palpitazioni soprattutto mattutine possa essere accentuato da questa cura.. grazie.
Salve, di solito le molecole che ha elencate sono ben tollerate dall'organismo, eccetto eventuali allergie individuali se soffre di concomitanti patologie cardiache è opportuno effettuare un controllo cardiologico, i sintomi che riferisce possono infatti essere dipendenti dalla anemia che può determinare un peggioramento della funziona cardiaca,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.