Buonasera mi è stata diagnosticata una rosacea Il mio dermatologo non mi ha fatto fare nessun esame
Buonasera mi è stata diagnosticata una rosacea Il mio dermatologo non mi ha fatto fare nessun esame solo guardandomi Mi ha detto che sono all’inizio Io non ho grossi problemi solo un po’ la pelle secca e a volte un po’ di fastidio È giusta quest diagnosi?
5 risposte
La conferma diagnostica necessita di una nuova visita dermatologica o ulteriore consulto con il collega che la ha gia’ in cura. Buona giornata Benucci
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno credo che il collega dopo la diagnosi le avrà prescritto una terapia poi un controllo per valutare il risultato Cordialmente Dr ricciardi
La diagnosi di rosacea è clinica. Quindi basta vedere e toccare il Paziente. Se sia giusta o no, non posso dirlo non vedendola!
La diagnosi di rosacea si fa con una visita, quindi il collega che l'ha vista sicuramente le ha detto cose giuste e dato una terapia adatta
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



