Buonasera, Mi è stata diagnosticata la pcos dopo aver sospeso la pillola belara che prendevo da 8

1 risposte
Buonasera,
Mi è stata diagnosticata la pcos dopo aver sospeso la pillola belara che prendevo da 8 anni. Ora mi è stata prescitta Drovelis...vedo molte recensioni negative.. la mia paura più grande è perdere ulteriori capelli... che ne pensate?
Grazie
Prof. Paolo Zola
Ginecologo, Oncologo
Torino
la perdita dei capelli non è legata alla pillola ma al valore elevato di testosterone che si associa alla pcos.
Senta il suo ginecologo per eventuale dosaggio ormonale e ridefinizione del piano terapeutico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.