Buonasera mi chiamo Mario e ho 42 anni, il mio problema riguarda la memoria ed ora inizio seriamente
1
risposte
Buonasera mi chiamo Mario e ho 42 anni, il mio problema riguarda la memoria ed ora inizio seriamente a preoccuparmi dato che dimentico tutto, ho problemi al lavoro x questo anche. Non ho mai avuto una buona memoria ma adesso mi sento peggiorato, dimentico anche le cose più banali. Cosa devo fare? Aiutatemi a trovare il problema è consigliarmi il medico giusto magari qualcuno con cui poter parlare. Mi viene da piangere per questa situazione ho paura che sia qualcosa di serio
Buongiorno
Gentile Signore
Lei è giovane per pensare a un processo involutivo
Occorre l'esame neurologico per escludere patologie serie
Vada dal medico al più presto
Cordialmente
Gentile Signore
Lei è giovane per pensare a un processo involutivo
Occorre l'esame neurologico per escludere patologie serie
Vada dal medico al più presto
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.