Buonasera Mi chiamo Donatella e ho un problema da circa un mese. Ho una forte irritazione con prurit
Buonasera Mi chiamo Donatella e ho un problema da circa un mese. Ho una forte irritazione con prurito nella zona intima, non ho perdite , ho provato Fitostimoline 20 mg, ma non mi è passata, si sta tramutando in piaghe ed è dolorosissimo, ho 53 anni , unico partner e ho attività sessuali rare, sono diabetica con glicemia dai 250 ai 360 e faccio uso di insulina punture. Che cosa posso fare? che cos'ho? Vi chiedo aiuto perché non dormo da quasi un mese per il prurito ed i dolore, qua non ho ginecologi, solo una farmacista che apre quando vuole lei.. Grazie
2 risposte
Buonasera Signora. Nel suo interesse sarebbe bene una visita. Non è possibile una diagnosi certa senza un esame clinico accurato. La saluto Maurizio A.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


