Buonasera, martedì 6 agosto ho avuto un rapporto protetto da inizio a fine con il preservativo molto

Buonasera, martedì 6 agosto ho avuto un rapporto protetto da inizio a fine con il preservativo molto intenso però ero nei miei giorni fertili, dall'applicazione l'ovulazione risultava il 5 agosto ma in realtà il 7 agosto ho avuto una fitta nel basso ventre a destra. Da considerare che lui appena finito il rapporto è uscito fuori si è masturbato e ha eiaculato nella mia bocca. Nonostante il rapporto sia stato protetto ho paura che sia rimasta incinta visto che ero tra i miei giorni più fertili.

1 risposta


Da quanto racconta è quasi impossibile che sia rimasta incinta.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.