Buonasera. La domanda è se per l’esecuzione del TAP TEST serve una particolare preparazione?
1
risposte
Buonasera.
La domanda è se per l’esecuzione del TAP TEST serve una particolare preparazione?
E se esso viene eseguito in ambulatorio dal neurologo, con sottrazione liquorale mediante una puntura lombare, durante la medesima visita specialistica per accertare l’idrocefalo normoteso, e/o se per effettuarlo serve un regime di day hospital o segue un ricovero ?
La domanda è se per l’esecuzione del TAP TEST serve una particolare preparazione?
E se esso viene eseguito in ambulatorio dal neurologo, con sottrazione liquorale mediante una puntura lombare, durante la medesima visita specialistica per accertare l’idrocefalo normoteso, e/o se per effettuarlo serve un regime di day hospital o segue un ricovero ?
Buonasera, il tap test si effettua in regime di ricovero.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Una prostatite può creare sperma un po' liquido(non tutto) o a goccie anche se ci sono spermatozoi al suo interno?
- Buonasera, dopo il Botox fatto nella fronte da 2 giorni ho un bozzolo duro nella fronte. È normale?
- Sono andato dal dentista per divitalizare il dente ma non e riuscito a staccare la protesi mi a detto devo aspettare una settimana e normale.
- Salve, vorrei sapete cosa significa alterata riflessione del III prossimamente e medio del LCM con totale perdita dell'ecostruttura fibrillazione compatibile con lesione distrattiva completa in fase di riorganizzazione
- Ho assunto la pillola Slinda, ma dopo due ore l'ho vomitata, poi l'ho presa correttamente per i tre giorni consecutivi e ho avuto un rapporto ma si è rotto il profilattico, potrei essere incinta?
- Buongiorno,ho 58 anni e russo, mi i può venire un ictus o un infarto?
- Salve Dottori, ho una domanda, probabilmente "stupida", ma chiedo per informazione. Soffro di un disturbo d'ipocondria abbastanza importante e sono in una fase acuta che sta durando da diverso tempo. Non mi dilungo sui particolare perchè non è questo l'oggetto della domanda. Sono in psicoterapia,…
- Salve, ho una frattura leggermente scomposta del sesamoide (piede destro) sono una ballerina professionista e ho 25 anni , sto prendendo molti integratori tra cui vitamina c e vitamina d. È possibile guarire e tornare a ballare in 4 settimane ? Premetto che muovo già molto bene l’alluce , non…
- Buonasera, Da due giorni ho forte prurito intimo e perdite biancastre tipo “ricotta” ma inodore . Sto mettendo pomata gyno canester ma credo non stia migliorando la situazione. Tra tre giorni dovrebbe arrivare il ciclo . Miglioreranno i sintomi dopo il ciclo o dovrò fare Terapia tipo con…
- Salve ho una lieve frattura vertebra C2 e una D5 vorrei sapere i tempi di guarigione e quando tempo dovrei tenere il busto con collare.. grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.