Buonasera, l'altro ieri ho tolto il premolare superiore. La dottoressa ha tenuto la garza due minuti
7
risposte
Buonasera, l'altro ieri ho tolto il premolare superiore. La dottoressa ha tenuto la garza due minuti e detto che c'era il coagulo. S casa ho dovuto riutilizzare la garza. Ho sanguinato la prima notte. Dopo un giorno e mezzo noto che si vedono solo i punti che chiudono i lembi della gengiva. Non si vede Sotto se c'è il coagulo. È normale? Grazie a chi vorrà rispondermi
Buona sera, stia assolutamente tranquillo se non sanguina più e la sutura è chiusa dai punti è normale che non vede il coagulo che è all'interno. Cordiali saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Tutto normale: se non ha dolore ne gonfiore non ci guardi troppo e segua le istruzioni che le ha dato il dentista; se qualcosa le sembra anomalo non esiti pero' a chiedere a lui che sa come ha eseguito l'estrazione e non si rivolga al web....
Buonasera, di solito al paziente si consiglia di mordere una garza intrisa di acqua fredda o e si danno sempre da portare a casa nei casi più delicati 2 garzine sterili ancora imbustate e una prescrizione con ugurol (coagulante). Dopo 5 al massimo 10 minuti il coagulo si forma e non sanguina più. Per il resto quello che vede è normale.
Tranquillo il coagulo si è formato..tranquillo
se vede una sostanza scura è il coagulo
Salve, sono il dott. Pietro Vavalli.
Le converrebbe per scrupolo andare nuovamente in visita dalla sua dottoressa per togliersi ogni dubbio.
Le converrebbe per scrupolo andare nuovamente in visita dalla sua dottoressa per togliersi ogni dubbio.
Un pò di sanguinamento il primo giorno è normale. Dal secondo giorno è normale invece vedere solo i punti, non si preoccupi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.