Buonasera, io ( uomo, eta' 56 ) assumo Revolade 50 una volta a settimana ma anche Plavix tutti i gio
Buonasera, io ( uomo, eta' 56 ) assumo Revolade 50 una volta a settimana ma anche Plavix tutti i giorni e le piastrine sono stabili intorno a 100.000. Mi hanno detto che se salissero a 150.000 , valore di solito giusto, non andrebbe bene perche' il valore sarebbe causato dal farmaco e in quel caso aumenterebbe il rischio trombosi. Non sarebbe più' semplice abbassare il dosaggio del Plavix e anche di Revolade ( o eventualmente eliminarlo ). Prima dell inizio della cura con Plavix il valore era circa 55.0000/ 60.000.
1 risposta
Buongiorno, non è cosi semplice la gestione della terapia antiaggregante nel paziente piastrinopenico Esprima i suoi dubbi al suo ematologo curante
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

