Buonasera, io sto assumendo levopraid per dispepsia di origine psicosomatica prima di pranzo e cena,
1
risposte
Buonasera, io sto assumendo levopraid per dispepsia di origine psicosomatica prima di pranzo e cena, una pastiglia da 25mg. Accuso sonnolenza e sensazione di stordimento, dipende dal farmaco?
Grazie mille
Grazie mille
Solitamente é ben tollerato. Nei pazienti di sesso femminile può dare disturbi di altro genere ma non immediatamente.
In ogni caso può valer la pena provare un farmaco diverso
In ogni caso può valer la pena provare un farmaco diverso
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.