Buonasera io sono una ragazza diversamente abile vorrei un po piu' chiarezza dei vaccini per il covi
Buonasera io sono una ragazza diversamente abile vorrei un po piu' chiarezza dei vaccini per il covid considerato che io da piccola nn ho mai fatto un vaccino scelta del mio pediatra a causa forse della mia patologia una tetraparesi spastica dalla ho paura che il mio organismo già fragile a causa della patologia facendo il vaccino diventi ancora più fragile e ho soprattutto paura che dopo il vaccino nn cammino piu'. La ringrazio in anticipo per la risposta
1 risposta
Dal punto di vista ortopedico non ci sono particolari problemi a vaccinarsi. Per quanto riguarda altri aspetti, dovrebbe consultare un infettivologo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

