Buonasera io sono un ragazzo di 14 anni , che da un mesetto a questa parte sente dei dolori strani.
1
risposte
Buonasera io sono un ragazzo di 14 anni , che da un mesetto a questa parte sente dei dolori strani. Iniziato tutto con un dolore allo sterno quando respiravo profondo, sono andato dal medico e ha detto che avevo una contrattura ad una costola mi ha dato da prendere il nurofen, la medicina inizialmente faceva passare il dolore ma finito L effetto riniziava e non riesco a farlo passare. Ci tengo a dire che sono un ragazzo molto ansioso e nonostante le rassicurazioni non riesco a stare tranquillo e continuo a cercare i miei sintomi su internet, trovando a volte anche dei tumori ed altra gravissime malattie. Ora penso di avere un problema ai polmoni visto che non passa il dolore allo sterno, anche se neanche un mese fa ho fatto la spirometria ed elettrocardiogramma ed è risultato tutto normale. In questi ultimi giorni ho faticato e ora ho un mal di schiena tra le scapole che penso sia più un dolore muscolare me da qualche mattina a questa parte, appena sveglio, nei respiri profondi sento dolore nella parte bassa della schiena che passano dopo 30/60 minuti dal risveglio. Io non so cosa fare sono troppo ansioso e non mi sto per niente godendo l estate. Mi devo preoccupare o potrebbe essere un dolore normale però aggravato dalla mia ansia e angoscia di avere sempre le peggior cose.
Buongiorno, necessita di Valutazione di Neuropsichiatra infantile, il suo disturbo è ansia e ipocondria. Eviti di cercare su internet e si affidi ad un Collega esperto. c'è bisogno anche di fare molti colloqui col Collega per capire da cosa scaturisce il suo disturbo(Trauma infantile, stress psicofisico ecc..)
Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.