Buonasera io soffro di colon irritabile e stipsi con interazioni del nervo vago .mi sto curando dall

5 risposte
Buonasera io soffro di colon irritabile e stipsi con interazioni del nervo vago .mi sto curando dalla psichiatra e faccio sedute dallo psicologo ma ho spesso dolori addominali nonostante la dieta che mi ha dato il nutrizionista però io ho una forte stipsi e tutti i lassativi mi danno ancora più dolori .potrei sapere se c è qualche prodotto omeopatico adatto alla mia patologia con questa stipsi che persiste? Grazie
Buongiorno, certamente la terapia che sta seguendo Le sarà utile per aiutarla a risolvere il suo problema di colon irritabile. Ma dovrebbe essere affiancata dal riequilibrio della funzionalità dell’intestino attraverso opportuna terapia farmacologica omeopatica che le potrà essere prescritta da un medico omeopata. Laddove necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi. Buona giornata

Buongiorno.
L'omeopatia puo' essere di aiuto, ma visto che la terapia è personalizzata le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto.
Sono disponibile ad un eventuale consulenza.
Saluti.
Buongiorno,

la medicina omeopatica si rivela spesso eccellente nel curare il colon irritabile e soprattutto l'organismo che genera e alimenta questo disturbo. La persona è un'unità, e come tale va considerata.
Mi permetto di consigliarle di rivolgersi ad un medico omeopatico di scuola unicista di provata esperienza.

Un cordiale saluto
Come omeopata ed agopuntore mi sento di consigliarle un professionista seriamente esperto nella sua città. La stipsi è solo un aspetto del cosiddetto colon irritabile in cui i fattori psicoemozionali giocano un ruolo fondamentale. Sia l'omeopatia che l'agopuntura possono esserle di grande aiuto. Non a caso è una delle patologie per cui veniamo più spesso consultati. Le faccio i miei più sinceri auguri e se ha bisogno di sapere se c'è un collega esperto, mi faccia sapere. Sono a sua disposizione.
La dieta insieme ai farmaci non sempre risultano adeguati ad affrontare e risolvere una problematica così complessa come il colon irritabile, che necessita non di interventi multidisciplinari, ma di un approccio di tipo sistemico. Le suggerisco affidarsi ad un esperto di omeopatia unicista. Saluti