Buonasera io prendo il minias per palpitazioni forti.... Da 10 anni il cardiologo ha detto che a 40
Buonasera io prendo il minias per palpitazioni forti.... Da 10 anni il cardiologo ha detto che a 40 eta ptesto per la pastiglietta per il cuore.... Cosa posso fare sono dipendente... Grazie dell'attenzione
2 risposte
Be' ormai e' una dipendenza psicologica ...se prendesse delle gocce di acqua nella bottiglietta del minias senza che lo sappia l'effetto e' garantito comunque !! ... Dopo qualche mese che si assumono farmaci come il minias non fanno assolutamente piu' nulla ..ripeto e' un'abitutine .. volendo puo' anche tenersela !! sempre ammesso che non beva una boccetta intera per volta !!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


