Buonasera io ho tolto il lobo destro della tiroide 20 anni fa'. Non mi è stata data alcuna pastiglia
Buonasera io ho tolto il lobo destro della tiroide 20 anni fa'. Non mi è stata data alcuna pastiglia. Con la pre menopausa ho preso molto peso. Troppi. Non cambiando abitudini alimentari. Due anni fa la tiroide risultava non avesse problemi. Non c'è un esame più specifico e approfondito per verificare che la tiroide non c'entri. Grazie
1 risposta
Buongiorno, gli esami per valutare l'adeguata funzione della tiroide sono TSH, FT3 e FT4 per cui le consiglio di eseguire un nuovo prelievo per una rivalutazione. Cordialmente,
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

