Buonasera io ho mio suocero che il 24 dicembre 2019 dopo aver avuto per 1 anno dolore incessante all

1 risposte
Buonasera io ho mio suocero che il 24 dicembre 2019 dopo aver avuto per 1 anno dolore incessante alla spalla gli hanno riscontratonun tumore al polmone con metastasi ossee. Mia suocera però purtroppo non co racconta bene come stanno le cose e noi ne vorremmo sapere qualcosa di piu. Ora le metastasi sono arrivate sulla scapola , bacino,cervicale, midollo spinale compresso( fatta radioterapia di urgenza). Ora dopo 2 mesi di cortisone gli hanno dato come cura l immunoterapia e radioterapia. Soggetto nn fumatore ma ha lavorato in strada per anni. La mia domanda è Può guarire, quanto vivrà piu o meno ? Vi prego di rispondere piu precisamente possibile , grazie ! A aggiungo ha anche il diabete si pensa dovuto al cortisone.
Salve, le informazioni che ci da sono un po' troppo frammentarie per poterle dare delle risposte precise. Quello che le posso dire è che un tumore con lesioni alle ossa è una neoplasia metastatica, non guaribile ma curabile. Circa le possibilità di cura bisogna avere info più dettagliate

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.