Buonasera io ho fatto una colonscopia la risposta è emorroidi di 2grado siccome ho l'intestino un po
3
risposte
Buonasera io ho fatto una colonscopia la risposta è emorroidi di 2grado siccome ho l'intestino un po' più lungo e mi è stato consigliato di fare quella virtuale il mio medico di famiglia mi ha detto di non farla xrche tanto non c'è nulla cosa ne pensate soffro di emorroidi sanguinanti in questi giorni ho avuto il virus intestinale e con le continue scariche facevo anche sangue se c'era qualcosa si vedeva con la colonscopia? Grazie a chi mi rispondera
Buongiorno, sarebbe bene sapere perche' le è stata consigliata una colon virtuale; forse la coloscopia non è stata completa e non si è riusciti ad esplorare fino al cieco? Nel lume erano presenti residui fecali tali da non permettere la visione della mucosa? Inoltre l' indicazione all' esame qual' era?
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se la colonscopia è stata completata sino al ceco con buona toilette intestinale la colonscopia virtuale è inutile.la presenza di sangue ne feci con numerose scariche diarroiche può essere legata a microlesioni anali o alla presenza di noduli emorroidari
Sarebbe meglio riprovare a fare la colonscopia, anche se ha il colon lungo si riesce quasi sempre a completare se si rivolge ad un centro di qualità. Magari la prenoti in sedazione profonda. Il virus può spiegare le scariche, e bisogna considerare anche da quanti segmenti di colon sono stati visualizzati nella colonscopia non completa che ha fatto. Se vuole può mandarmi i referti all'indirizzo marcellofiorani94@gmail.com e le do un opinione.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.