Buonasera, io ho 23anni ho un ovaio policistico e da un anno il mio gine mi ha dato integratori chirofol500 da quel momento tutto regolare,poi però per problemi di costi abbiamo cambiamo (da tre mesi) con Inofert Combi, i primi due mesi regolari anche se l ultimo ciclo è stato un po' strano con macchie di sangue sporadiche all inizio che con i giorni si sono intensificate. Mentre questo mese il ciclo non è per niente arrivato e sono a 18 giorni di ritardo, ho avuto un rapporto protetto con il mio compagno con il quale siamo stati molto scrupolosi che tutto fosse pulito per evitare eventuali rischi. Ho fatto anche 4 test di gravidanza i primi due a distanza di due/tre giorni il terzo a distanza di 10 giorni dal ritardo e l ultimo a 15 giorni di ritardo e tutti e quattro con esito Negativo.Ora sono molto agitata perché non mi spiego come mai nonostane stia assumendo una compressa al giorno di Inofert Combi il ciclo non arrivi, accuso dolori alle ovaie e seno gonfio, in più aria in pancia e dolori intestinali con diarrea la mattina. E Tantissima Ansia. Posso escludere secondo voi il rischio di una gravidanza? Grazie in anticipo.
Gentile Signora con l'ovaio policistico è una cosa frequente. Escludendo la gravidanza con l'inositolo bisogna essere puntuali e scrupolosi. Io personalmente ho ottimi ristati con il chirofert. Cordiali saluti.

BUONGIORNO CARA,LE CONSIGLIIO DI ESEGUIRE UN PRLELIEVO PER BETAhCG(TEST DI GRAVIDANZA SUL SANGUE) E UNA ECOGRAFIA PELVICA TRAANSVAGINALE;
ESLCUSA LA GRAVIDANZA RESTIAMO NEL QUADRO DEL DISORDINE ORMONALE DELL'OVAIO POLICISTICO E QUINDI DOVRA' SOLO METTERE A PUNTO LA TERAPIA
UN CARO SALUTO
LAURA DB

Specialisti per Ovaio policistico

Rossella Lo Tufo

Rossella Lo Tufo

Nutrizionista

Belvedere Marittimo

Maria Rosaria Silvestri

Maria Rosaria Silvestri

Nutrizionista

Santa Maria del Cedro

Ursula Catena

Ursula Catena

Ginecologo

Roma

Federica Cosentino

Federica Cosentino

Nutrizionista

Diamante

Fabrizio Monaco

Fabrizio Monaco

Endocrinologo, Internista

Roma

Alisia Curto Pelle

Alisia Curto Pelle

Nutrizionista

Canicattì

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 21 domande su Ovaio policistico

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.