Buonasera, io da circa un anno continuo ad avere la lingua che brucia. Ho avuto candida che ho curat
1
risposte
Buonasera, io da circa un anno continuo ad avere la lingua che brucia. Ho avuto candida che ho curato ma il problema sussiste ancora tutt'oggi. Ho fatto gastroscopia è mi hanno trovato gastrite inizio di ernia iatale e reflusso, quest'ultimo confermato dalla ph-metria. Per il reflusso ho fatto cure ma senza alcun riscontro.
Come posso risolvere questo problema che non riesce a passare ? Grazie
Come posso risolvere questo problema che non riesce a passare ? Grazie
Buongiorno a lei. Potrebbe integrare le quote vitaminiche in particolare modo quello del gruppo B e in associazione utilizzare dei probiotici. Faccia un controllo comunque al fine di escludere altri problemi.
Mi aggiorni
Mi aggiorni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.