Buonasera io avrei dei grave problemi hai denti e non so come fare visto che sono disoccupata e con

5 risposte
Buonasera io avrei dei grave problemi hai denti e non so come fare visto che sono disoccupata e con un isee pari a zero.Chiedo un aiuto nn voglio perdere altri denti vi ringrazio aspetto risposta arrivederci da Silvana
buongiorno, se abita vicino allo studio mi chiami vediamo cosa possiamo fare

La cosa migliore è rivolgersi alla ASL della sua zona.
Puo' venire a fare una visita gratuita ed una pulizia dei denti gratuita se e' in zona di Lecco. . Vedremo insieme di dare una risposta ai Suoi problemi che rispetti anche le Sue disponibilità' economiche. Davide Cantu'
Da quello che dice in merito alla sua situazione economica il consiglio è quello di andare dal suo medico di famiglia e farsi stilare l'impegnativa per una visita presso gli ambulatori dell'ASP della sua zona ,in una situazione come la sua le terapie sono esenti .
buongiorno Silvana,
dove abita? noi siamo a Roma zona cinecittà.
le consniglio intanto di lavare spesso i denti (possibilmente con uno spazzolino elettrico oralb) e dentifricio parodontax (almeno 3 volte al giorno per 2 minuti).
si ricordi che i denti puliti difficilmente si ammalano, quindi più li tiene puliti meno problemi avrà.
cerchi di non usare zucchero bianco /di canna/integrale/miele/bibite gassate/succhi di frutta/marmellata/caramelle poichè gli zuccheri possono far insorgere la carie.
più di questi piccoli e semplici consigli non posso darle così a distanza.
a presto
Alessandra
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €