,,,..buonasera invio referto radiologico per avere da Voi una vs. opinione su eventuale protesi.sacr

2 risposte
,,,..buonasera invio referto radiologico per avere da Voi una vs. opinione su eventuale protesi.sacroleite dx sclerosi subcondrale della sinfisi pubica migrazione della testa femorale con associata sclerosi subcondrale del tetto acetabolare a destra sconparsa dello spazio articolare e sclerosi subcontrale acetabolare e della testa femorale a sx in un quadro di coxartrosi bilaterale accentuata a sx.grazie
Dr. Giuseppe Tella
Ortopedico
Bologna
indispensabile eseguire una visita ortopedica per capire quale della alterazioni le causa il problema. da cio che si legge dovrebbe trattarsi di un'artrosi dell'anca . Sul tipo di terapia si decide in base all'età ed alla gravita: si va da una semplice terapia medica ad una protesi d'anca.
ma ripeto il tutto va concertato con il pz dopo un attento consulto medico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Paolo Chemello
Ortopedico
Gemona del Friuli
Se vuole mi contatti. Al 90% artrosi dell’anca pernla quale utilizzo protesi a doppia mobilità che le darà ottimi risultati.
Cordiali saluti

Esperti

Alessio Vanin

Alessio Vanin

Fisioterapista, Osteopata

Genova

Ivan Dari

Ivan Dari

Fisioterapista, Osteopata, Posturologo

Monterotondo

Gabriele Solarino

Gabriele Solarino

Fisioterapista, Osteopata, Terapista del dolore

Sciacca

Filippo Frattini

Filippo Frattini

Osteopata

Bergamo

Francesco Maggiarra

Francesco Maggiarra

Fisioterapista, Osteopata, Posturologo

Roma

RISONANZA MAGNETICA MUSCOLO SCHELETRICA .

RISONANZA MAGNETICA MUSCOLO SCHELETRICA .

Tecnico radiologo, Radiologo diagnostico

Biancavilla

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 696 domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.