,,,..buonasera invio referto radiologico per avere da Voi una vs. opinione su eventuale protesi.sacr
,,,..buonasera invio referto radiologico per avere da Voi una vs. opinione su eventuale protesi.sacroleite dx sclerosi subcondrale della sinfisi pubica migrazione della testa femorale con associata sclerosi subcondrale del tetto acetabolare a destra sconparsa dello spazio articolare e sclerosi subcontrale acetabolare e della testa femorale a sx in un quadro di coxartrosi bilaterale accentuata a sx.grazie
2 risposte
indispensabile eseguire una visita ortopedica per capire quale della alterazioni le causa il problema. da cio che si legge dovrebbe trattarsi di un'artrosi dell'anca . Sul tipo di terapia si decide in base all'età ed alla gravita: si va da una semplice terapia medica ad una protesi d'anca. ma ripeto il tutto va concertato con il pz dopo un attento consulto medico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


